buyer confidence security
buyer confidence privacy
buyer confidence satisfaction
  • green esthetics 001
  • green esthetics 002
  • green esthetics 003
  • LL

Longer Lash: per ciglia naturali ancora più lunghe di come sognavate [ITA]

Miei cari amici vicini e lontani buonasera, buonasera ovunque voi siate! Oggi è un giorno speciale e ho una sorpresa speciale per voi. Per sapere di cosa si tratta restate fino alla fine dell'articolo e potrete leggere tutto.

Oggi parliamo di bellezza e cura di sé come piace fare a me.. e per parlare di questo, voglio presentarvi un prodotto che ho scoperto da poco.

banshee1

Se mi conoscete sapete che ho delle ciglia veramente piccole, poche.. sono corte.. sono bionde.. non si vedono, in sostanza non esistono. Indosso spesso ciglia finta per dare l'illusione che ci siano.

Il prodotto che ho provato è della Green Esthetics, è una giovane azienda con una forte attenzione allo sviluppo di prodotti per la cura personale di alta qualità, e cercano di usare solo gli ingredienti “più verdi”, diciamo. La potete trovare qua: Green Esthetics

banshee2

Long Lashes dovrebbe aiutare le ciglia a scegliere molto di più, ad allungarsi e infoltirsi.. e a farlo in un tempo breve. Lo fa con ingredienti naturali e con polipeptidi per incoraggiare la cresciuta cellulare. Se volete sapere nel dettaglio gli ingredienti andate nel sito sopra citato.. contiene un mix di potenti polipeptidi, vitamine, minerali, oli essenziali e naturali per condizionare le ciglia e svilupparne la crescita e lo spessore. 

banshee3

Ci tengo a precisare che la mia recensione, è della MIA esperienza personale.. a qualcuno il polipeptidi potrebbe creare fastidi o allergie. Io non ho avuto nessun di questi problemi.. ma è solo il mio caso, e non siamo tutti uguali. Quindi fateci attenzione se potrebbe crearvi problemi.. se non ve ne crea, sappiate che Long Lashes è un prodotto cosmetico e non un farmaco di prescrizione. Non contiene parabeni, profumi, fenossietanolo o glicole propilenico. È un prodotto fabbricato negli USA, alcuni so che non si fidano di prodotti stranieri.. io vi avviso e quindi ve lo sto dicendo chiaro.

banshee4Il modo di usarlo è semplicissimo.. è dotato di un micro pennellino.. basta estrarlo e applicare il prodotto sulla base delle ciglia superiori.. io vado proprio sulla linea delle ciglia, attente quando lo fate se non siete con mano ferma finirete con accecarvi un occhio. Naturalmente dovete farlo dopo che avete rimosso tutto il make up, l'occhio delle essere pulito da creme e trucco. Partite dall' interno, andate verso l'esterno.. potete metterlo una volta al giorno come me che lo faccio la sera.. ma anche due secondo necessità. Se lo mettete la mattina, aspettate 5 minuti prima di truccarvi e poi potete farlo senza intaccare l'effetto del siero. 

banshee5Io lo uso da 8 settimane ormai.. e devo dire che le mie ciglia sono cresciute a dismisura.. adesso basta un tocco di mascara e sono belle lunghe e visibili. Per iniziare a vedere i risultati dovete usarlo almeno per 4-6 settimane.. e noterete subito la differenza. Non posso fare paragoni con altri prodotti così, è la prima volta che lo uso.. ma ho notato veramente la differenza ed è un prodotto di cui sentivo proprio la necessità.. nel tubetto avete tantissimo prodotto e vi durerà veramente a lungo anche se lo usate ogni sera.

 

Io al solito vi ringrazio per avermi letta.. non vi mando un bacione perché ancora non vi ho detto che l'azienda me ne ha mandati due.

 Source: Banshee Original blog